L'assicurazione infortuni

La polizza infortuni vi protegge in ogni momento della giornata 24 ore su 24, che voi siate al lavoro, tra le mura domestiche, nel tempo libero o in viaggio. Prevede un indennizzo economico per te o per le persone da te designate in caso di morte, invalidità permanente, inabilità temporanea, diaria da ricovero, rimborso spese di cura, causati da infortunio. 
Garanzie di una polizza infortuni:
  • MORTE: diversamente dalle assicurazioni vita per il caso morte che assicurano dal rischio premorienza (compresa malattia), in questo caso parleremo di morte dovuta solo da infortunio.
  • INVALIDITÀ PERMANENTE: è la perdita definita e irrimediabile totale o parziale della capacità di svolgere una qualsiasi attività lavorativa. 
  • INABILITÀ TEMPORANEA: è l'incapacità da parte di una persona di svolgere la sua professione per un limitato periodo di tempo.
  • RIMBORSO SPESE MEDICHE: la compagnia rimborsa sino alla concorrenza del massimale anno assicurato in polizza le spese di carattere sanitario conseguenti all'infortunio subito. 
  • INDENNITÀ PER RICOVERO E CONVALESCENZA: prevede un pagamento giornaliero a seguito di un ricovero dell'assicurato in ospedale e/o casa di cura conseguente ad infortunio e/o malattia.

Puoi assicurare te e la tua famiglia, i dipendenti della tua impresa facendola diventare un'azienda attenta al bene della persona.

 

Le soluzioni delle nostre compagnie:

"Prima dell’adesione leggere attentamente il Fascicolo informativo."

Per maggiori informazioni siamo disponibili a fornirvi una consulenza senza impegno per verificare insieme la migliore polizza che rappresenti tutte le vostre esigenze.
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK