Trea s.r.l. è un’agenzia di assicurazione plurimandataria che opera sul mercato italiano dal 1986, iscritta in data 26/02/2007 con numero di iscrizione A000097782 alla sezione A del Registro Unico degli Intermediari assicurativi (Ivass).

L'esperienza maturata in questi anni ha consentito a Trea di consolidare rapporti di collaborazione
con alcune delle migliori compagnie assicurative operanti sul mercato italiano ed estero tra le quali:
  • Helvetia Helvetia Vita 
  • HDI Ass.ni 
  • Italiana Assicurazioni Reale Group
  • Allianz Direct
  • MetLife.
  • Das - Tutela Legale 
La struttura garantisce alla clientela professionalità ed efficienza, nel disbrigo di tutte le tematiche assicurative. Il nostro impegno è indirizzato alla soddisfazione totale del cliente, nel pieno rispetto delle regole, mettendo a disposizione della clientela tutta la nostra esperienza e preparazione. Trea si prefigge di erogare un servizio di intermediazione assicurativa in tutti i rami, individuando i bisogni assicurativi espressi o impliciti, di una clientela privata e aziendale. il servizio deve distinguersi per onestà,  professionalità, efficienza e puntualità.

SOSTENIBILITA’ FINANZIARIA 
Italiana Assicurazioni:
https://www.italiana.it/risparmio/investimenti/risparmio-investimento

Helvetia:
https://www.helvetia.com/it/web/it/prodotti-e-servizi/prodotti-dedicati-alle-agenzie-e-broker/privati/risparmio-e-investimento.html

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK