L'assicurazione infortuni
La polizza infortuni vi protegge in ogni momento della giornata 24 ore su 24, che voi siate al lavoro, tra le mura domestiche, nel tempo libero o in viaggio. Prevede un indennizzo economico per te o per le persone da te designate in caso di morte, invalidità permanente, inabilità temporanea, diaria da ricovero, rimborso spese di cura, causati da infortunio.
Garanzie di una polizza infortuni:
- MORTE: diversamente dalle assicurazioni vita per il caso morte che assicurano dal rischio premorienza (compresa malattia), in questo caso parleremo di morte dovuta solo da infortunio.
- INVALIDITÀ PERMANENTE: è la perdita definita e irrimediabile totale o parziale della capacità di svolgere una qualsiasi attività lavorativa.
- INABILITÀ TEMPORANEA: è l'incapacità da parte di una persona di svolgere la sua professione per un limitato periodo di tempo.
- RIMBORSO SPESE MEDICHE: la compagnia rimborsa sino alla concorrenza del massimale anno assicurato in polizza le spese di carattere sanitario conseguenti all'infortunio subito.
- INDENNITÀ PER RICOVERO E CONVALESCENZA: prevede un pagamento giornaliero a seguito di un ricovero dell'assicurato in ospedale e/o casa di cura conseguente ad infortunio e/o malattia.
Puoi assicurare te e la tua famiglia, i dipendenti della tua impresa facendola diventare un'azienda attenta al bene della persona.
Le soluzioni delle nostre compagnie:
"Prima dell’adesione leggere attentamente il Fascicolo informativo."
Per maggiori informazioni siamo disponibili a fornirvi una consulenza senza impegno per verificare insieme la migliore polizza che rappresenti tutte le vostre esigenze.