"Un difficile equilibrio tra efficienza e qualità".
Questa la fotografia del nostro sistema sanitario nel
Rapporto Istat 2014.
l’Italia resta una delle poche economie avanzate in cui la spesa out of pocket intermediata, ovvero coperta da assicurazioni di tipo integrativo da strumenti simili, rappresenta una quota molto bassa del totale della spesa sanitaria "di tasca propria"

"Negli anni a venire l’incremento della domanda di sanità e di assistenza proseguirà a ritmi serrati. Si aggiungano macrotrend come l’invecchiamento della popolazione, una domanda che l’offerta pubblica però non potrà soddisfare, farà aumentare la fascia di popolazione più esposta a problemi di salute di natura cronico degenerativa, con l’ovvia conseguenza di dover ricorrere alle strutture private.
 Diverrà utile, perciò, la copertura dell’assistenza integrativa.
Le offerte delle compagnie di assicurazioni per la tutela della salute privata sono molteplici, Trea ha selezionato per la propria clientela alcuni prodotti per caratteristiche di eccellenza.
UNIQA Assicurazioni  compagnia leader per esperienza e specializzazione nel settore delle polizze salute. La particolarità delle sue polizze è la copertura per tutta la vita detta anche a "Vita Intera".

Cosa vuol dire copertura per tutta la vita?

Normalmente le polizze salute garantiscono la copertura per un certo numero di anni (spesso fino a 10 anni), al termine dei quali la Compagnia di assicurazione ha la facoltà di modificare il costo della polizza e il livello di copertura (per esempio introducendo nuove esclusioni) in base al nuovo stato di salute dell’assicurato.
Con la polizza a Vita Intera non ci sono sorprese, ma solo certezze, perché le condizioni fissate al momento della sottoscrizione sono garantite per sempre.
Questo vuol dire che il premio stabilito è bloccato per tutta la vita. Se ti assicuri in età giovane sarai ulteriormente avvantaggiato dal pagamento di un premio contenuto che sarà mantenuto costante per sempre, anche se con l’invecchiamento la probabilità di ammalarsi aumenta.

Altre informazioni le potrete trovare cliccando qui Salute Vita Intera 
  
 Per maggiori informazioni contattateci senza impegno o scrivete a info@assitrea.it
  

 


Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK