Assicurazione per la copertura delle spese odontoiatriche

Come noto, il tema delle spese odontoiatriche rappresenta un forte problema per tutti coloro che si trovano a dover ricorrere al  dentista. A tal proposito la società Amissima Assicurazioni ha elaborato un nuovo prodotto denominato Dental Relax, dedicato al rimborso delle spese odontoiatriche.

La polizza assicurativa Dental Relax prevede che l'Assicurato abbia piena libertà di scegliere se eseguire le prestazioni di Prevenzione Odontoiatrica o Emergenza Odontoiatrica presso una delle trutture convenzionate appartenenti al Network, oppure presso una struttura non appartenente al Network.
Qualora l'Assicurato scelga una struttura in Network con pagamnto diretto, le prestazioni saranno erogate:
  • senza preventivo esborso di denaro da parte dell'Assicurato;
  • con pagamento diretto della prestazione della Società alla struttura o medico odontoiatra convenzionata con il Network;
  • senza limiti nella frequenza di utilizzo (ad eccezione delle prestazioni di Prevenzione Odontoiatrica che possono essere eseguite 2 volte ogni 12 mesi);
  • con massimale illimitato.
Qualora l'Assicurato scelga una struttura fuori Network con pagamento indiretto, la Società rimborserà la spesa sostenuta dall'Assicurato nel limite dell'importo indicato nella colonna "Indiretta (fuori rete)" di cui alla Tabella Prestazioni Odontoiatriche fino al massimale di Euro 1.000,00 per persona per anno assicurativo.

Per visualizzare le strutture in Network cliccate qui  per il download del PDF.

- Persone assicurabili
Assicurato è il contraente, il quale potrà indicare i soggetti appartenenti al suo Nucleo familiare quali ulteriori Assicurati per i rischi coperti dall'Assicurazione.

- Elenco delle prestazioni
La polizza garantisce all'Assicurato le prestazioni Emergenza Odontoiatrica e Prevenzione Odontoiatrica sia con pagamento diretto che a rimborso (pagamento indiretto), limitatamente alle prestazioni elencate nelle seguenti tabelle :


"Prima dell’adesione leggere attentamente il Fascicolo informativo cliccando qui."

- Premi annui

Premio imponibile annuo (per ogni Assicurato)  Euro 175,50
Premio lordo annuo (per ogni Assicurato) Euro 180,00  




Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK